BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Instagram e la rivoluzione che non piace alla rete

Tutte le news dal mondo della tecnologia di mercoledì 16 marzo in compagnia del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi.

Tutte le novità dal mondo tecnologico di mercoledì 16 marzo, con una notizia relativa a Instagram che ha già creato qualche malumore tra gli utenti: come sempre ad aggiornarci ci pensa il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi che in due minuti concentra tutto ciò che serve per essere sempre al passo.

Instagram

Partiamo da Sony che ha lanciato il Playstation Vr, il visore per la realtà virtuale: arriva a ottobre ad un prezzo molto competitivo, 399 euro, e al momento dell’uscita, promettono dalla casa giapponese, ci saranno già tra i 40 e i 50 giochi che lo supporteranno.

 

Notizia non positiva per il mondo Windows Phone: Here, piattaforma di mappe che nasce proprio su Windows Phone, verrà ritirata dallo store di Microsoft per concentrarsi sullo sviluppo su Android e iOS.

Instagram cambia il modo in cui proporrà i post: utilizzerà un nuovo sistema, verranno presentati in modo randomico con una ratio che non è stata spiegata ma che probabilmente aprirà la strada a quelli a pagamento. E la rete non sta reagendo bene.

Infine Stephen Elop, l’uomo che ha portato Nokia al disastro, ha un nuovo ruolo: è consigliere strategico di Telstra, compagnia di telecomunicazioni australiana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.