BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gandosso, rapina in farmacia armato di coltello: arrestato 26enne

Nonostante la resistenza opposta dalla vittima, con la quale ha ingaggiato una breve colluttazione, il malvivente è riuscito a darsi alla fuga, venendo rintracciato successivamente dai carabinieri nella propria abitazione

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Sarnico, nel corso della serata di martedì 15 marzo a Gandosso, hanno tratto in arresto M.O, 26enne originario di Credaro con precedenti di polizia, responsabile di rapina aggravata.

L’uomo, parzialmente travisato da sciarpa e armato di coltello, ha fatto irruzione all’interno della farmacia “Ferramosca”, di proprietà del dottor Arnaldo Andrea Ferramosca, impossessandosi del registratore di cassa contenente la somma di 100 euro.

Nonostante la resistenza opposta dalla vittima, con la quale ha ingaggiato una breve colluttazione, il malvivente è riuscito a darsi alla fuga, venendo rintracciato successivamente dai carabinieri nella propria abitazione sulla scorta delle indicazioni fornite dal farmacista. La refurtiva, parzialmente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.