• Abbonati
Cronaca

Gandosso, rapina in farmacia armato di coltello: arrestato 26enne

Nonostante la resistenza opposta dalla vittima, con la quale ha ingaggiato una breve colluttazione, il malvivente è riuscito a darsi alla fuga, venendo rintracciato successivamente dai carabinieri nella propria abitazione

I Carabinieri della Stazione di Sarnico, nel corso della serata di martedì 15 marzo a Gandosso, hanno tratto in arresto M.O, 26enne originario di Credaro con precedenti di polizia, responsabile di rapina aggravata.

L’uomo, parzialmente travisato da sciarpa e armato di coltello, ha fatto irruzione all’interno della farmacia “Ferramosca”, di proprietà del dottor Arnaldo Andrea Ferramosca, impossessandosi del registratore di cassa contenente la somma di 100 euro.

Nonostante la resistenza opposta dalla vittima, con la quale ha ingaggiato una breve colluttazione, il malvivente è riuscito a darsi alla fuga, venendo rintracciato successivamente dai carabinieri nella propria abitazione sulla scorta delle indicazioni fornite dal farmacista. La refurtiva, parzialmente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI