BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto in A4, un’auto ribaltata: due feriti in gravissime condizioni

Grave incidente attorno alle 15.30 in A4: due le auto coinvolte, di cui una ribaltata al centro della carreggiata. Ci sarebbero almeno quattro feriti, di cui due in gravissime condizioni.

Più informazioni su

Grave incidente sulla A4 tra i caselli di Seriate e Grumello/Telgate attorno alle 15.30 di martedì 15 marzo: nello scontro, al chilometro 181+400, sono rimaste coinvolte due vetture, di cui una ribaltata, e ci sarebbero almeno quattro feriti, una donna e tre uomini tra i 35 e i 40 anni, due in gravissime condizioni. 

A causa dell’incidente in direzione Brescia si sono formati 9 chilometri di coda (come si vede dalla foto di Mario Manni) mentre in direzione opposta, tra Ponte Oglio e Seriate, il traffico è rallentato a causa dei curiosi. In alternativa per chi è diretto verso Brescia Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Bergamo e proseguire sulla tangenziale fino alle indicazioni per la SP91 verso Carrobbio-Chiuduno. In uscita al casello cittadino, però, si stanno già formando ulteriori code.

Per le lunghe percorrenze si può prendere invece la A58 e successivamente la A35 in direzione di Brescia. Sul luogo dell’incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.