• Abbonati
Lo scontro

Schianto in A4, un’auto ribaltata: due feriti in gravissime condizioni

Grave incidente attorno alle 15.30 in A4: due le auto coinvolte, di cui una ribaltata al centro della carreggiata. Ci sarebbero almeno quattro feriti, di cui due in gravissime condizioni.

Grave incidente sulla A4 tra i caselli di Seriate e Grumello/Telgate attorno alle 15.30 di martedì 15 marzo: nello scontro, al chilometro 181+400, sono rimaste coinvolte due vetture, di cui una ribaltata, e ci sarebbero almeno quattro feriti, una donna e tre uomini tra i 35 e i 40 anni, due in gravissime condizioni. 

A causa dell’incidente in direzione Brescia si sono formati 9 chilometri di coda (come si vede dalla foto di Mario Manni) mentre in direzione opposta, tra Ponte Oglio e Seriate, il traffico è rallentato a causa dei curiosi. In alternativa per chi è diretto verso Brescia Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Bergamo e proseguire sulla tangenziale fino alle indicazioni per la SP91 verso Carrobbio-Chiuduno. In uscita al casello cittadino, però, si stanno già formando ulteriori code.

Per le lunghe percorrenze si può prendere invece la A58 e successivamente la A35 in direzione di Brescia. Sul luogo dell’incidente sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI