BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nevica in alta valle Seriana, pioggia, freddo e vento sulla Bergamasca

Nella tarda serata di martedì 15 marzo la neve ha fatto la sua comparsa in alta Valle Seriana. Nevica copiosamente a Clusone. Sul resto della provincia orobica il maltempo non lascia tregua: vento, freddo e pioggia.

Come annunciata dalle previsioni meteo la neve è arrivata in alta Valle Seriana: da Clusone a Parre fino alla Val di Scalve. Neve copiosa che arriva alle porte della primavera.

Su tutta la provincia bergamasca intanto si registrano raffiche di vento, pioggia e freddo. Un’ondata di maltempo attesa, ma sicuramente insolita. Anche se siamo ancora nel mese di marzo che per tradizione popolare vuole “pazzerello”.

Inviateci la vostra foto della neve a bergamonews@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.