BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il mistero dell’uomo incappucciato nei boschi di Trescore, spunta un video

Dopo la pubblicazione del nostro articolo, in redazione è arrivato un filmato in cui si vede proprio il soggetto in questione

Dopo la pubblicazione del nostro articolo (Leggi qui) sull’uomo incappucciato a Trescore Balneario, in redazione è arrivato un video in cui si vede proprio il soggetto in questione.

Il filmato è stato girato una settimana fa da un paio di ragazzi del paese e ritrae questa persona che, in lontananza, cammina lentamente in un parco di via Nazionale a Trescore.

Il mistero è partito da un post pubblicato sulla pagina Facebook “Sei di Trescore Balneario se…”.

“Ultimamente uscendo con il cane mi capita di incontrare questo individuo che gira incappucciato e con il mantello nero: sapete dirmi chi è e perché gira vestito così?”, il teso, corredato da una foto.

Diversi i commenti di cittadini preoccupati per quell’uomo, che sarebbe stato visto anche a Chiuduno.

Ma c’è anche che, più ragionevolmente, ha preferito sminuire la cosa spiegando che potrebbe trattarsi di una persona che indossa il cappuccio del cappotto perché infreddolita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.