BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi moschea e i soldi dell’Isis, Magdi Allam ospite della Lega

Giovedì 17 marzo alle 21 al Teatro alle Grazie a Bergamo la Lega Nord organizza il convegno: "La Maxi Moschea a Bergamo e i soldi dell'Isis".

La sezione cittadina della Lega Nord di Bergamo organizza per giovedì 17 marzo alle 21 al Teatro alle Grazie, il convegno “La Maxi Moschea a Bergamo e i soldi dell’Isis”.

Introducono la serata Massimo Bandera, segretario cittadino Lega Nord, e Alberto Ribolla, capogruppo Lega Nord Comune di Bergamo. Interverranno Magdi Cristiano Allam, giornalista ed esperto di Islam e l’onorevole Paolo Grimoldi, segretario Nazionale Lega Lombarda, modera l’incontro Riccardo Catani, giornalista di Seila TV.

“All’incontro era stata invitata anche l’Amministrazione di Bergamo con il sindaco Giorgio Gori, ma non sarà presente – dichiara Ribolla -. Evidentemente non accettano il confronto né con noi né con i cittadini visto che continuano a negare che la gente si esprima tramite referendum”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.