BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gettone di presenza, le opposizioni si presentano: Paganoni vince la scommessa

Sono bastati sette giorni e ora Simone Paganoni all'incasso: ha vinto la scommessa. I capigruppo delle opposizioni si sono presentati all'Ufficio di presidenza (la presenza d questa sera prevede il gettone).

Più informazioni su

Sono bastati sette giorni e ora Simone Paganoni all’incasso: ha vinto la scommessa. Lunedì scorso Paganoni, consigliere di maggioranza a Bergamo per il Patto Civico, aveva lanciato una provocazione nei confronti dei colleghi dell’opposizione che avevano annunciato una protesta per la mancata risposta alle loro interrogazioni alla Giunta Gori (leggi).

Paganoni riprendeva le parole dei capigruppo dell’opposizione D’Aloia di F.I., Minuti della Lista Tentorio, Ribolla della Lega, Tremaglia di Fratelli d’Italia e Zenoni del M5S che annunciavano: “Abbiamo deciso di non partecipare più agli Uffici di Presidenza fino a che non sarà data risposta alle osservazioni che da mesi, nelle sedi opportune, stiamo sollevando. Riteniamo infatti inutile prendervi parte, dal momento che la nostra presenza è del tutto ininfluente’….
Paganoni annunciava su Facebook: “Fino a che sono gratis. Scommettiamo invece che verranno lunedì prossimo visto che è previsto un Ufficio di Presidenza con gettone?”

Una settimana dopo scommessa vinta: all’ufficio di presidenza si sono presentati a Palazzo Frizzoni: Stefano Benigni al posto di Tommaso D’Aloia (Forza Italia), Danilo Minuti (Lista Tentorio); Alberto Ribolla (Lega Nord); Andrea Tremaglia (Fratelli d’Italia) e Marcello Zenoni (Movimento 5 Stelle).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.