BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Panico in via Corridoni, fiamme sul tetto di un edificio fotogallery

Le fiamme avrebbero procurato seri danni alla sommità dell'edificio, senza tuttavia coinvolgere persone.

Più informazioni su

Un incendio è divampato nel pomeriggio di lunedì 14 marzo sulla sommità di un edificio in cantiere in via Corridoni a Bergamo.

Le fiamme avrebbero procurato seri danni al tetto dell’edificio, senza tuttavia coinvolgere persone.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe divampato attorno alle 16,30: gli operai che lavoravano al cantiere avrebbero dapprima cercato di spegnere le fiamme da soli, salvo poi rendersi conto del necessario intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto sono immediatamente intervenute tre autopompe e due auto della polizia locale, con conseguenti rallentamenti del traffico da via Corridoni fino a Borgo Santa Caterina.

Le fiamme sono state domate con successo intorno alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.