BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La fobia dell’uomo incappucciato nei boschi di Trescore

E' bastato un post nel gruppo "Sei di Trescore Balneario se..." per seminare il panico tra gli abitanti della zona

“Ultimamente uscendo con il cane mi capita di incontrare questo individuo che gira incappucciato e con il mantello nero: sapete dirmi chi è e perché gira vestito così?”.

E’ bastato questo post pubblicato sulla pagina Facebook “Sei di Trescore Balneario se…”, corredato da una foto del soggetto in questione, per seminare il panico tra gli abitanti della zona.

Numerosi i commenti di cittadini preoccupati per quell’uomo. C’è chi ammette di aver paura, chi parla di sette sataniche, chi addirittura ipotizza si tratti di un serial killer (anche se non si registrano omicidi in paese).

Qualcuno, condividendo l’appello, aggiunge che l’uomo sarebbe stato visto anche a Chiuduno.

Ma poi, molto più ragionevolmente, altri sminuiscono la cosa, commentando che potrebbe trattarsi solo di una persona che indossa il cappuccio del cappotto perché infreddolita. Del resto si sa, su Facebook basta poco per creare scompiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.