BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Droga e lavoratori in nero, maxi multa al Bar Gold di Sant’Omobono

A Sant’Omobono Terme, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente all’unità cinofila dei Carabinieri di Orio al Serio, hanno controllato il “Bar Gold” di proprietà di Ibnouzarhir Imane, cittadina marocchina classe 1982, già segnalata per guida senza patente.

I militari hanno elevato una sanzione amministrativa di 11.500,00 euro per la presenza di tre lavoratori in nero con conseguente sospensione dell’attività imprenditoriale.

Nel contempo il cane “Grinder” ha rinvenuto tre involucri di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di 10 grammi, posti sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.