BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cologno, paura al Fonda 56: rapina tra i clienti, pistola alla testa della dipendente foto video

Attimi di terrore al Fonda 56 di Cologno al Serio: tre malviventi armati di pistola e a volto coperto hanno fatto irruzione attorno a mezzanotte e si sono fatti consegnare l'incasso da un dipendente.

Più informazioni su

Sono entrati a volto coperto e armati di pistola quando all’interno del locale c’erano ancora presenti dei clienti: sono stati attimi di terrore nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 marzo al Fonda 56 di Cologno al Serio, al confine con Ghilsaba, dove tre malviventi con accento dell’est in pochi istanti hanno fatto irruzione e se ne sono andati con l’incasso della serata.

Il blitz attorno a mezzanotte: con il volto travisato si sono fatti largo tra i clienti e si sono diretti con decisione verso la cassa. Qui hanno puntato la pistola alla testa di una dipendente, intimandogli di consegnare immediatamente tutto l’incasso. 

Un’azione veloce prima della fuga lungo la Francesca: i carabinieri di Urgnano, avvertiti subito dopo il colpo, sono arrivati quando i malviventi si erano già dileguati. Per provare a ricostruire quanto accaduto verranno visionate le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. 

Aggiornamenti e immagini di Niall Ferri.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.