BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Yoon Cometti, Geppi Cucciari e Fabio Volo in una nuova web serie

L'attore di Sorisole Yoon C. Joyce è il protagonista, insieme alla comica Geppi Cucciari, di Eitis – Ottanta mi dà tanto, nuova web serie in onda su Dplay.

Yoon Cometti Joyce, Geppi Cucciari e Fabio Volo: sono stati loro i protagonisti della prima puntata di “Eitis – Ottanta mi dà tanto”, nuova web serie in onda ogni giovedì su Dplay e che ha fatto il suo esordio il 10 marzo.

Yoon Cometti Joyce, attore bergamasco di Sorisole con origini coreane, veste i panni del direttore di un albergo dove Geppi Cucciari impersona una receptionist la cui più grande ossessione sono gli anni ’80.

E’ proprio lui a consigliare alla sua sottoposta una segretissima App cinese in grado di proiettarla indietro nel tempo, negli studi di TeleNaviglio dove, involontariamente, cambierà il destino di una star dei giorni nostri, ovvero Fabio Volo che diventerà premio Nobel.

Il format, con brevi puntate in stile sketch-com, è di quelli che sul web funziona parecchio: la satira dovrebbe essere il filo conduttore e un piccolo assaggio si è già avuto nella prima puntata. Non è escluso che, se dovesse avere un buon seguito, la web serie possa sbarcare anche sul piccolo schermo.

Guarda qui la prima puntata: Eitis – Ottanta mi dà tanto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.