BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Altezza 1.70, capelli castani”: ecco la carta d’identità di Berlusconi

Silvio Berlusconi è nato il 29 settembre 1936 a Milano, è residente a Roma, è alto un metro e settanta ha occhi castani e capelli castani (almeno fino a qualche primavera fa).

Così è scritto sulla sua carta di identità, quella che l’ex premier ha pubblicamente mostrato domenica 13 marzo andando a votare per Guido Bertolaso al gazebo allestito al Pantheon, a Roma.

Berlusconi si è presentato sorridente e quando un po’ per scherzo gli è stato chiesto il documento è partito il mini show. Berlusconi ha estratto la sua carta di identità e l’ha mostrata alle telecamere.

Piccolo mistero sulla professione: il campo (non tra quelli obbligatori) non è compilato. C’è infatti scritto soltanto XXXX. Evidentemente il premier non ha saputo scegliere tra imprenditore e politico.

Illeggibile, purtroppo, la voce relativa allo Stato Civile. Nel momento del siparietto Berlusconi tira fuori una battuta delle sue: “Fanno votare anche i vecchi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.