BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strage terrorista in un resort in Costa d’Avorio: almeno 15 morti, molti feriti

La Farnesina sta verificando l'eventuale presenza di italiani nella zona dove è avvenuta la sparatoria. Sembra che ci sia anche un bimbo tra le vittime.

Sembra siano 15 i morti dell’attacco (di cui 5 europei) contro un resort a Grand-Bassam, località balneare della Costa d’Avorio frequentata da turisti diplomatici occidentali e dall’élite del posto.

Secondo le prime informazioni un commando di alcuni uomini armati di kalashnikov sarebbe entrati nell’Etoile du Sud, frequentato.

Alcuni testimoni sostengono che gli aggressori avrebbero gridato “Allah Akbar”.

La Farnesina sta verificando l’eventuale presenza di italiani nella zona dove è avvenuta la sparatoria. Sembra che ci sia anche un bimbo tra le vittime.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.