BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono ancora a rischio esonero: un anno fa l’addio all’Atalanta

Il ko contro la Roma rischia di mettere fine all'esperienza di Stefano Colantuono sulla panchina dell'Udinese: un anno fa la sconfitta contro la Sampdoria fece scattare l'esonero da allenatore dell'Atalanta.

Più informazioni su

Il 4 marzo 2014 gli fu fatale la sconfitta contro la Sampdoria e ora, a poco più di un anno di distanza, l’ombra di un nuovo esonero minaccia Stefano Colantuono: il ko interno contro la Roma mette ancor di più in bilico la permanenza dell’ex tecnico dell’Atalanta sulla panchina dell’Udinese, già in discussione dopo il ko di una settimana fa contro il Frosinone.

I soli 4 punti sul terzultimo posto, quello occupato proprio dalla formazione ciociara, non lasciano tranquillo il patron Pozzo che in settimana avrebbe lanciato l’ultimatum al tecnico di Anzio: punti o una buona prestazione contro la Roma per non far sì che le strade si separino prima della fine della stagione.

Tutto ciò non è arrivato e allora il futuro di Colantuono è davvero appeso a un filo: in casa bianconera hanno già iniziato a circolare i nomi caldi, e tanto cari al Friuli, di Alessandro Calori e Valerio Bertotto con il primo, eventualmente, in netto vantaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.