BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia a Spirano: 43enne muore schiacciato dalla propria auto in garage

Vittima un muratore 43enne di Spirano, Roberto Zanchi, travolto dalla sua auto sulla rampa d'accesso del garage.

Muore dopo essere stato schiacciato dalla sua auto. Vittima un muratore 43enne di Spirano, Roberto Zanchi, travolto dalla sua auto sulla rampa d’accesso del garage.

L’incidente mortale è avvenuto nella mattinata di sabato 12 marzo all’interno dell’autorimessa della sua abitazione, in via della Resistenza.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe sceso dal veicolo senza avere inserito il freno a mano, restando schiacciato tra la sua auto e quella della moglie.

I carabinieri di Treviglio hanno eseguito i rilievi per determinare eventuali responsabilità. Inutili i soccorsi giunti sul posto, ai medici non è rimasto che costatare il decesso del 43enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.