BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Loredana Bertè torna a ruggire: “È andata così….” firmata da Ligabue

Loredana Bertè torna con il singolo "E' andata così..." che anticipa l'uscita del nuovo album "Amici non ne ho... ma amiche sì" previsto per il 1° aprile per Warner Music.

Loredana Bertè torna e stupisce come sempre. Non è una sorpresa per “la più punk tra le cantanti italiane” come l’ha definita Ligabue che ha scritto per lei la canzone “E’ andata così…”. Il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Amici non ne ho… ma amiche sì” previsto per il 1° aprile per Warner Music.

Loredana Berté

L’album, prodotto da Fiorella Mannoia, conterrà un altro inedito “Il mio funerale” scritto dalla stessa Bertè, mentre la tracklist si completa con quindici duetti realizzati con sulle note dei suoi più grandi successi con Fiorella Mannoia, Emma Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Patty Pravo, Bianca Atzei, Irene Grandi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.