BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mostra Scambio, all’Aeroclub torna l’appuntamento con le auto e moto d’epoca

L'iniziativa, che ormai è divenuta un appuntamento fisso, quest'anno taglia il traguardo della decima edizione.

Sabato 19 e domenica 20 marzo all’Aeroclub di via Cavour a Orio al Serio torna Mostra Scambio Bergamo, con 130 espositori accreditati, gare di accelerazione Vespa e scooter, pezzi di ricambio, auto e moto d’epoca, area food e raduno Tuning.

L’iniziativa, che ormai è divenuta un appuntamento fisso, quest’anno taglia il traguardo della decima edizione.

Un weekend caratterizzato da auto e moto rigorosamente vintage, dove sarà possibile trovare mezzi interi e singoli pezzi di ricambio, capaci di soddisfare tutti i gusti e la passione per gli oggetti d’epoca.

Il programma è ricco di eventi. Il sabato consueto appuntamento con le spettacolari prove di Enduro in collaborazione con WLB TEAM di Fara Gera D’Adda che organizza un fettucciato Enduro, con iscrizioni aperte a tutti.

La domenica l’evento-clou è rappresentato dal raduno delle auto Tuning, promosso in collaborazione con il gruppo Concept Tuning, ma non mancheranno, se le condizioni meteo lo consentiranno, anche gare di accelerazione Vespa e scooter gestite da Stage 6. Novità di quest’anno, la possibilità di iscriversi con il proprio scooter, e seguire l’emozione di un lancio sui 150 metri cronometrati.

Ogni giorno l’Aeroclub accoglierà gli appassionati dalle 8 alle 18 e per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un servizio cucina.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Mostra scambio Bergamo” oppure telefonare ai numeri di telefono 333.2163628 (Michele) e 348.4466925 (Cristian).

Radio NumberOne è la radio partner dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.