BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Appalti Anas, in manette 19 persone: dirigenti, imprenditori e un deputato

Maxi operazione della Finanza all'alba di venerdì 11 marzo: in manette 19 persone, tra le quali dirigenti di Anas spa, imprenditori, un avvocato e un deputato.

Più informazioni su

Ci sono dirigenti e funzionari di Anas Spa, imprenditori di aziende appaltatrici di primarie opere pubbliche, un avvocato e un deputato tra le 19 ordinanze di custodia cautelare eseguite nella mattinata di venerdì 11 marzo dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Roma: coordinati dalla Procura di Roma i militari della Guardia di Finanza hanno anche sequestrato disponibilità finanziarie per circa 800mila euro, presunti proventi di attività illecite legate alla corruzione

L’operazione, denominata “Dama nera 2”, si è concretizzata in oltre 50 perquisizioni per le quali sono stati impegnati 250 uomini: nel mirino ci sarebbe il sistema degli appalti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Patrizio

    Non dicono di che partito sia il deputato, non sono interessato a saperlo, vorrei solo che gli sequestrino tutti i suoi beni e venga cacciato dal parlamento subito!
    Ma non sarà così avranno sbagliato i Finanzieri.