BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tanti auguri a Sharon Stone, 58 anni di incredibile splendore

Perfetto connubio di bellezza, sensualità, astuzia e determinazione, Sharon Stone è l’emblema della femme fatale che non deve chiedere, mai. L’attrice irlandese, nata a Meadville il 10 marzo 1958, spegne oggi 58 candeline.

Sharon Stone

Diventata celebre nel 1992 grazie alla spudorata performance della killer bisessuale Catherine Tramell, la Stone si è vista spalancare le porte di Hollywood che l’hanno poi consacrata come la nuova Faye Dunaway, attribuendole il titolo di “Donna più Sexy del Pianeta”; tutto questo, per essersi sfilata, con disinvoltura, le mutandine di fronte a un raggirabile Michael Douglas, nell’infuocato cult verhoeveniano Basic Instinct.

Oggi, nonostante i 58 anni, è ancora considerata una delle donne più belle e affascinanti dell’intero pianeta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.