BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stramaccioni all’Atalanta è più di un’ipotesi, Sartori: “In estate vedremo”

Stramaccioni all’Atalanta? E’ più di un’ipotesi. Lo conferma il dt nerazzurro Giovanni Sartori: “Andrea è un caro amico e un buonissimo allenatore – ha dichiarato a Gazzetta.gr l’ex dirigente del Chievo -. Ad oggi abbiamo già un tecnico, si chiama Reja. Ma in futuro tutto potrebbe succedere: in estate vedremo”.

Insomma, il cambio in panchina a Bergamo sembra ormai certo. E il nome di Stramaccioni a questo punto diventa uno dei più accreditati.

La prima indiscrezione è arrivata sull’edizione di mercoledì 9 marzo della Gazzetta dello Sport che, parlando del possibile valzer di panchine che ci sarà in estate in serie A, ha ipotizzato l’arrivo dell’ex Inter e Udinese sotto le Mura venete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberto_spadoni

    Lì il primo che deve essere cambiato è il presidente.