BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il cane fiuta la droga: arrestate due persone e sequestrato il bar Marrakesh a Zingonia

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno tratto in arresto un 35enne pachistano e il titolare dell’esercizio commerciale. Determinante per l’esito del servizio è stato il labrador “Grinder” dell'unità cinofila di Orio al Serio.

Blitz dei Carabinieri al bar Marrakesh di Zingonia dove giovedì 10 marzo sono stati arrestati 2 stranieri.

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio, nel corso del pomeriggio odierno, a conclusione di un articolato servizio di osservazione a piazza Affari, hanno tratto in arresto un 35enne pachistano, trovato in possesso di 82 grammi di Hashish, e il titolare dell’esercizio commerciale, al cui interno sono stati rinvenuti 105 grammi di hashish, 22 dosi di cocaina e 4 grammi di eroina.

Determinante per l’esito del servizio è stato il labrador “Grinder” dell’unità cinofila di Orio al Serio, di cui i militari si sono avvalsi al momento del blitz. Oltre allo stupefacente, anche il bar è stato sottoposto a sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.