BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apre il cinquantesimo supermercato Italmark a Sovere, il terzo in provincia di Bergamo

Una delle più importante aziende bresciane della grande distribuzione guarda con interesse alla provincia di Bergamo, con l’apertura del terzo punto di vendita, oltre a quelli di Gorle e Sarnico.

Più informazioni su

Il Gruppo Italmark, presente da ormai 50 anni nel mercato della grande distribuzione sta continuando un’ importante opera di espansione e di rinnovamento della sua rete di vendita.

Espansione che, dall’originaria terra bresciana in cui l’azienda è nata nel 1965, e dove ora è presente con 40 punti di vendita, guarda ora con interesse alla provincia di Bergamo, con l’apertura del terzo punto di vendita, oltre a Gorle ed a Sarnico.

Anche nel nuovo negozio di Sovere, sarà possibile toccare con mano la grande attenzione che Italmark pone alla qualità, attenzione che appare evidente soprattutto nei reparti: forneria, salumeria, gastronomia, macelleria, frutta e verdura.

Non solo qualità, ma anche qualità ad un prezzo conveniente, questa è la missione di Consilia, marca privata dell’insegna Italmark che, con un assortimento di oltre 1.500 prodotti è in grado di offrire una vasta gamma di scelta che spazia dal prodotto di uso quotidiano ed arriva alle eccellenze italiane, passando dai prodotti biologici e salutistici.

Oltre alla qualità, ed alla convenienza, Italmark ha puntato ad un altro elemento estremamente importante: l’esperienza d’acquisto.

Il supermercato Italmark di Sovere è bello, caldo, colorato, ma non solo; la struttura del punto vendita e della comunicazione, accompagnano il cliente nella scelta del prodotto, guidandolo attraverso l’assortimento disponibile.

In questo modo, viene data al cliente la possibilità di trovare ciò che cerca, in modo veloce, semplice ed in un ambiente estremamente rilassante e confortevole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.