• Abbonati
La possibilità

Valzer di panchine in A, l’Atalanta punta Stramaccioni?

La serie A si avvia verso un clamoroso valzer di panchine. Ne sono sicuri i colleghi de La Gazzetta dello Sport che, nell’edizione di mercoledì 9 marzo, hanno ipotizzato i possibile cambi che saranno effettuati da gran parte delle squadre del massimo campionato.

Juventus e Roma, al momento, sembrano avere i due allenatori col posto più saldo, ma tutte le altre squadre potrebbero optare per il cambio. Mihajlovic alla Lazio, Mancini allo Zenit, Pioli al Torino, Di Francesco al Milan (magari con il talentino Berardi) sono solo alcune delle possibilità paventate dal quotidiano di Milano.

E l’Atalanta? Sì, potrebbe cambiare. Il momento nero vissuto dagli uomini di Reja fa assolutamente pensare che possa essere così (occhio anche a un possibile esonero prima della fine della stagione, se le cose non miglioreranno al più presto…), e secondo La Gazzetta dello Sport il successore del goriziano potrebbe essere Andrea Stramaccioni.

L’ex tecnico di Inter e Udinese oggi siede sulla panchina del Panathinaikos, in Grecia, ma sognerebbe una nuova opportunità in serie A.

Visto il crollo di quello che doveva essere il progetto-Reja, la soluzione che porterebbe Strama a Bergamo appare tutt’altro che fantacalcio. Ma prima di fare nuovi programmi, a Zingonia la testa è orientata verso una salvezza che, ad oggi, è ancora tutta da conquistare.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI