BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparso da un mese, anche “Chi l’ha visto?” cerca il 45enne di Sarnico

Franco Fiorini, originario della Sardegna, è scomparso da sabato 13 febbraio

Scende in campo anche “Chi l’ha visto?” per il caso di Franco Fiorini, 45 anni, originario della Sardegna da anni residente a Sarnico, scomparso da sabato 13 febbraio.

Fiorini vive da solo in via Faletto, una traversa di corso Europa, nella zona collinare della cittadina lacustre. A denunciare la scomparsa ai carabinieri sono stati lunedì sera i familiari, che non riuscivano a rintracciarlo.

Nella mattina di martedì 16 febbraio sono iniziate le ricerche coordinate dai carabinieri e alle quali partecipano i vigili del fuoco di Bergamo, le Unità cinofile da soccorso di Sondrio e Varese, il nucleo Tas (Topografia applicata al soccorso) di Bergamo, il nucleo speleo alpino fluviali (Saf), una quindicina di volontari della Protezione civile di Sarnico e gli agenti di polizia locale.
Unica traccia del muratore scomparso è il suo furgone, un Fiat Fiorino, rivenuto nel parcheggio dell’Ufficio postale di via Crodarolo a Sarnico.

Si parlerà del caso nella puntata di mercoledì 9 marzo a ‘Chi l’ha visto?”, il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.