BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair: un nuovo servizio charter per il mercato business

Il vettore low cost irlandese Ryanair ha lanciato sul mercato un nuovo servizio charter per il settore business. La compagnia metterà a disposizione dei clienti niente meno che un Boeing 737-700.

Più informazioni su

Il vettore low cost irlandese Ryanair ha lanciato sul mercato un nuovo servizio charter per il settore business. La compagnia metterà a disposizione dei clienti un Boeing 737-700 configurato con 60 posti business class (2 sedili per fila con pitch di 48 pollici) con un’autonomia di almeno sei ore di volo. L’ideale, secondo la compagnia, per «aziende private, squadre sportive e viaggi di gruppo».

Sui servizi charter, che utilizzeranno interamente piloti ed equipaggi della compagnia, Ryanair attiverà anche un «catering di alta qualità».

Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: Siamo lieti di lanciare il nostro servizio di noleggio jet corporate con il nostro Boeing 737-700 personalizzato, che può ospitare fino a 60 passeggeri su posti business class, reclinabili in pelle, e con equipaggio composto da piloti e assistenti di volo tra i professionisti Ryanair leader nel settore. Oltre 25 milioni di viaggiatori business volano con Ryanair ogni anno, scegliendo le nostre tariffe più basse, la nostra imbattibile performance di puntualità e il network di rotte più grande d’Europa, insieme ai benefit del nostro servizio Business Plus. Ora, i viaggiatori business e i gruppi possono godere anche dei benefit aggiuntivi del jet corporate Ryanair, con un Boeing 737-700 personalizzato per voli charter privati.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.