BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in posta a Brembate Sopra: pistole contro i clienti

Più informazioni su

Terrore in posta a Brembate Sopra, dove intorno alle 11 di mercoledì 9 marzo è andata in scena la più classica delle rapine.

Due uomini con indosso il passamontagna e armati di pistola, sono entrati e hanno subito ordinato ai tre dipendenti al banco (oltre alla direttrice e a un altro dietro) e ai clienti presenti in quel momento, di restare immobili.

Uno dei due ladri, con una rapida azione, ha quindi scavalcato il bancone e si è impossessato del denaro nelle casse. Nel frattempo l’altro controllava tutti con una pistola.

I malviventi, pare con accento meridionale, sono quindi fuggiti a bordo di un’auto.

 

I carabinieri stanno indagando per cercare di risalire agli autori del colpo. Ancora da quantificare il bottino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.