BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

iPhone 7, la cover sarà sempre la stessa? Il quesito di Mr. Gadget

Secondo le indiscrezioni che vengono pubblicate da @onleaks il prossimo modello di Apple avrebbe un design molto simile a quello attualmente in circolazione, senza apportare grosse rivoluzioni.

Più informazioni su

Mr. Gadeget torna a parlare di iPhone 7. La domanda è: una cover conferma il design? Secondo le indiscrezioni che vengono pubblicate da @onleaks il prossimo modello di Apple avrebbe un design molto simile a quello attualmente in circolazione, senza apportare grosse rivoluzioni.

Pensando ai cicli del passato dei vari iPhone la teoria non è da escludere, ma non sono sicuro che Apple voglia ripetere quei ritmi, considerati gli ultimi dati secondo cui le vendite di iPhone 6s stanno rallentando molto più velocemente di quanto fosse previsto.

I competitor mettono in campo telefoni sempre più belli e completi, in alcuni casi con prezzi molto aggressivi rispetto a quelli di iPhone, in un contesto simile l’obsolescenza del design è molto accelerata.

Però, di fatto, le cover che vengono mostrate oggi sembrano smentire l’idea di una rivoluzione in arrivo e confermare invece le linea del modello attuale.

E’ un po’ presto per avere indizi attendibili, in tutta onestà spero che queste anticipazioni siano infondate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.