BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Russo è il nuovo presidente del Consorzio Moscato di Scanzo

46 anni, funzionario di banca e titolare dell’azienda vitivinicola “La Corona”, succede ad Angelica Cuni, in carica durante gli scorsi sei anni

Paolo Russo, 46 anni, funzionario di banca e titolare dell’azienda vitivinicola “La Corona” è il nuovo presidente del Consorzio Moscato di Scanzo Docg per il triennio 2016-2018.

È stato eletto dal nuovo consiglio direttivo del Consorzio riunito nell’enoteca consortile di via Colleoni 38 a Scanzorosciate.

Russo succede ad Angelica Cuni (azienda Il Cipresso) presidente negli scorsi sei anni.

Nella stessa riunione sono stati conferiti anche gli altri incarichi all’interno del direttivo: il ruolo di vice presidente è stato assegnato a Manuele Biava (azienda Biava).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.