• Abbonati
Il concorso

Lovere “Borgo dei Borghi 2016”: si vota fino al 13 marzo

Il Comune di Lovere rilancia l'invito a votare sul sito del programma Kilimangiaro: è possibile esprimere una nuova preferenza ogni 24 ore. La cittadina lacustre è stata scelta come rappresentante della Lombardia per la competizione.

Ancora pochi giorni di attesa poi Kilimangiaro, il programma tv di Rai3, annuncerà quale sarà “Il Borgo dei Borghi 2016”: chiudono infatti domenica 13 marzo le votazioni per decretare il borgo più bello d’Italia tra i 20 in concorso, uno per ogni regione italiana.

A tenere alto l’onore della Lombardia è Lovere: a settembre le telecamere Rai sono arrivate fino in riva al Sebino per girare un emozionante video promozionale che invitasse gli spettatori, anche di altre regioni italiane, ad esprimere la propria preferenza sul sito www.kilimangiaro.rai.it.

A spingere Lovere, ovviamente, il Comune che periodicamente diffonde le indicazioni su come esprimere la propria preferenza: basta collegarsi al sito ufficiale della trasmissione, alla sezione “Il Borgo dei Borghi”, e registrarsi nell’area “My Rayi.Tv”, inserire nome utente e password e cliccare su “Lovere”. Un nuovo voto, assolutamente gratuito, può essere espresso ogni 24 ore. 

“Se vince Lovere – scrive il Comune per sollecitare anche i più scettici o campanilistici – vince la Lombardia”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI