BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta non vince più, e la Nord si affida alla candela di Sant’Antonio

E’ servito a poco, la Juve ha sbancato il Comunale e i nerazzurri sono rimasti ancora a secco di vittorie, ma in curva Nord non possono dire di non averle provate tutte. Domenica scorsa, infatti, nel settore che ospita i tifosi atalantini più caldi è spuntata una candela benedetta di Sant’Antonio.

I sostenitori l’hanno accesa sperando nel miracolo: battere la corazzata bianconera e tornare a vincere dopo tre mesi esatti dall’ultima volta (il 6 dicembre scorso, in casa col Palermo).

Ma, evidentemente, non è bastato. Pogba e compagni sono stati troppo forti e l’Atalanta ha rimediato la tredicesima partita consecutiva senza i tre punti.

Lo scatto è stato pubblicato dal sito atalantini.com, uno dei punti di ritrovo più gettonati, in rete, dai tifosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.