BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Edoné, scade il contratto di gestione: omaggio a sei anni di musica e divertimento

Comunque andrà, quella di mercoledì 9 marzo sarà una giornata storica per Edoné: abbiamo omaggiato quello che, a tutti gli effetti, è diventato un vero e proprio punto di riferimento e aggregazione per molti giovani bergamaschi.

O la va o la spacca: comunque andrà, quella di mercoledì 9 marzo sarà una giornata storica per Edoné: scade, infatti, il vincolo contrattuale che lega i ragazzi del gruppo Nutopia – la società che nel 2010 aveva vinto il bando di assegnazione del Comune di Bergamo – alla gestione dello Spazio Giovani di Redona (leggi qui).

Nessun addio, dunque, quanto un eventuale passaggio di consegne: i ragazzi di Edoné potrebbero mantenersi alla guida del timone come defilarsi e lasciare spazio ad un nuovo gestore.

Cavalcando quest’immaginaria linea del tempo abbiamo voluto omaggiare l’ondata di musica e divertimento che in questi sei anni ha tenuto compagnia a moltissimi giovani bergamaschi: dai primi concerti rock ‘n’ roll griffati ‘Sottosuolo’, ai vari ‘Allegria Party’, ‘Color Party’ e ‘Silent Party’. Senza scordare i mitici hamburger, i tornei a biliardino, i mercatini vintage, gli aperitivi in lingua e il fitto sottobosco di artisti che ha riempito il calendario degli eventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.