BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ nata Lavinia, la terza figlia di Francesco Facchinetti

Fiocco rosa in casa Facchinetti. E’ nata Lavinia, la terza figlia di Francesco Facchinetti.

Ad annunciare la nascita della bimba è stato lo stesso Francesco, già padre di Mia (nata dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi) e Leone, nato dal nuovo amore con Wilma Helena Faissol: “Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita”, ha scritto Facchinetti via social, “Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio”.

Grande emozione anche per nonno Roby Facchinetti: “Ben arrivata tra di noi piccola e meravigliosa Facchinetti. Oggi 8 marzo hai portato una felicità infinita nella nostra famiglia, grazie alla mamma Wilma e al papà Francesco. Ti auguro, amore mio, che la tua stella ti accompagni, ti illumini e protegga per tutta la tua lunga vita. Con tutto il mio affetto, nonno Roby e tutti i Facchinetti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.