BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche nella lingua dei segni… ecco i vostri “grazie” alle donne speciali video

In occasione della Festa della Donna condividiamo i vostri auguri, indirizzati a mogli, fidanzate, amiche, mamme e figlie: un modo particolare per ribadire un grazie o per dire quello che non siete mai riusciti a pronunciare.

Mogli, fidanzate, amiche, mamme, figlie: i vostri grazie per l’8 marzo hanno puntato dritti alle donne della vostra vita, da quelle che vi hanno cresciuti a quelle che stanno condividendo con voi un percorso.

8 marzo

Vi avevamo chiesto di condividere con noi i vostri ringraziamenti, tramite un pensiero, una foto, un video.

Il primo che abbiamo ricevuto è quello di Eugenio, un nostro lettore sordo che ha inviato i suoi auguri speciali, nella lingua dei segni, alla moglie e alla figlia: a lui si sono poi aggiunti Severo Manenti, che esprime l’amore per la moglie Orietta Chiari, Davide e Letizia che ringraziano le amiche Chiara ed ElisaFrancesco di Azzano che divide il suo messaggio tra la mamma Emma e la fidanzata Laura, che a settembre diventerà sua moglie.

C’è anche Luca che condivide il ricordo di una vacanza con la moglie: “Grazie di esistere Irene. Amore mio, il tuo valore è infinito. Sei magnifica, non ci sono altre parole. Tuo Luca”.

Luca per Irene

Nunzio Masuzzo manda un semplice ma sentito augurio alla moglie Fausta Perico: “Auguri alla donna della mia vita”, con una romantica foto che li ritrae mano nella mano.

A generica

Piercarlo ha un messaggio per Benedetta: “Grazie per essermi sempre e comunque accanto, auguri per questa giornata!”

Piercarlo

Toccante il messaggio di Mamadou: “Auguri DONNA senza di te non ci sarebbe casa , né famiglia ma soprattutto senza di te non ci sarebbe vita , a tutte le donne specialmente alla mia dolce metà ed la mia mamma”.

Marco non è riuscito a scegliere e ha ringraziato le tre donne della sua vita: “Anche se andrebbe fatto tutti i giorni e non solo oggi…Perchè se lo meritano, perchè sono una parte fondamentale della nostra vita…Perchè a volte ci fanno arrabbiare, ma senza di loro che mondo sarebbe?? Auguri alla mia mamma Carla Ubiali, alla mia sorellona Viviana Ronzoni, ma, soprattutto, auguri alla mia dolce mogliettina Rosy Agrati, che mi sopporta e supporta sempre e comunque!!! Auguri anche a tutte le ragazze, donne, madri che conosco!!”.
Chiudiamo con il messaggio di Andrea Guidolin per Veronica: “Grazie per i tuoi sorrisi, per tutti i bei momenti che condividi con me rendendomi il ragazzo più felice sulla terra; sei una ragazza speciale. Ti amo”.

Vi siete dimenticati della vostra donna speciale e vi siete lasciate sfuggire questa opportunità? Non disperate, avete ancora un’ultima chance: loggatevi nel nostro sito registrandovi o semplicemente tramite il vostro profilo Facebook e commentate questo articolo.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.