BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violento frontale nella zona nord di Treviglio: auto accartocciate dopo lo schianto fotogallery

Violentissimo scontro attorno a mezzogiorno di lunedì 7 marzo a Treviglio: secondo una prima ricostruzione una 78enne avrebbe perso il controllo della propria vettura in seguito ad un malore e si sarebbe schiantata frontalmente contro una Ford che sopraggiungeva in direzione opposta.

Più informazioni su

Scontro violento tra una Ford Cmax e una Fiat Cinquecento nella zona nord di Treviglio, in via Papa Giovanni XXIII. Ancora poco chiara la dinamica che ha portato le due auto a scontrarsi intorno alle 12 di lunedì 7 marzo ma, secondo una primissima ricostruzione, si tenderebbe ad avvalorare l’ipotesi, non ancora confermata, di un malore, accusato dalla donna classe 1937 che si trovava alla guida della Fiat.

In seguito al mancamento, dunque, l’anziana avrebbe perso il controllo dell’automobile andandosi a schiantare contro la Ford proveniente nel senso opposto di marcia. Per l’estrazione della donna dalle lamiere accartocciate della sua Cinquecento si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

La 78enne è stata trasportata in ospedale, dove è arrivata in codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.