BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michela Moioli a un passo dal sogno: è campionessa del mondo se… video

Missione compiuta: Michela Moioli è nuovamente leader della classifica generale di Coppa del Mondo di specialità snowboard cross grazie al grande successo ottenuto domenica a Veysonnaz, in Svizzera.

Per la ventenne di Alzano Lombardo si tratta della terza vittoria in carriera, la seconda proprio a Veysonnaz, penalizzata sabato quando era stata retrocessa dal secondo al quinto posto con relativa caduta nella classifica generale. Il riscatto però è arrivato puntualmente domenica.

Moioli comanda la classifica di Coppa con 4.650 punti contro i 4.260 di Samkova e i 3.720 di Nelly Moenne Loccoz. Tutto si deciderà fra due settimane, nel weekend del 20 marzo, nell’ultima gara di Baqueira Beret, in Spagna: con mille punti in palio per la vincitrice, può succedere ancora di tutto.

MICHELA MOIOLI VINCE LA COPPA DEL MONDO SE…: arriva prima o seconda; arriva terza, quarta o quinta ed Eva Samkova non vince; arriva da sesta a dodicesima ed Eva Samkova non arriva prima o seconda; va a punti (23esima posizione) ed Eva Samkova arriva quinta o peggio.

Ecco il video dell’impresa della nostra Michela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.