BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La preoccupazione di Reja: “Non è un momento favorevole”

Edy Reja è amareggiato per il ko rimediato dai suoi contro la Juventus. Amareggiato e preoccupato: la zona retrocessione, infatti, ora si è avvicinata ulteriormente e dista solo 4 lunghezze dai nerazzurri.

“Contro la Juve è sempre difficile vincere, lo sapevamo. E’ un peccato, speravamo di fare un’altra prestazione, anche se nella ripresa ho visto una squadra più coraggiosa e propositiva. I gol sono arrivati su due distrazioni nostre: sul primo si è distratto de Roon, sulla seconda Paletta e Toloi non sono entrati decisi su Lemina”.

“Nel secondo tempo con D’Alessandro e Diamanti ho cercato di alzare la qualità e di alzare il nostro ritmo, ma poi la Juve ha chiuso la partita. Peccato, perché qualcosa abbiamo anche creato contro una squadra che ha dei valori importanti”.

“Non è un momento favorevole all’Atalanta questo, ci manca qualcosa. Ora dobbiamo stare attenti? Ma noi attenti lo siamo sempre stati, anche quando la zona retrocessione era più distante. La lotta-salvezza sarà una battaglia fino alla fine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.