BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kilometro Rosso, incontro su nuovi modelli di gestione delle società sportive

L'evento si terrà lunedì 7 marzo presso il Kilometro Rosso di Bergamo.

Il Kilometro Rosso di Bergamo ospita e co-promuove un importante evento dal titolo “Nuovi modelli di gestione delle società sportive: dal controllo di gestione alla certificazione SGQ ISO 9001:2015”.

N & M Management srl è una società che si occupa di fornire supporto e consulenza operativa alle società sportive, ad imprenditori interessati a gestire ed acquisire società sportive, oltre ad attività di consulenza specifiche.

In collaborazione con altri partners, propone in anteprima, come modello definito ed integrativo di business un progetto denominato “SG QUALITY SOCCER 2016″, unitamente ad un progetto di implementazione di un SGQ specifico per le società sportive, già conforme alla Norma Uni Iso 9001:2015.

Le novità proposte sono molteplici e tengono conto delle modifiche regolamentari e normative sia in ambito nazionale che internazionale.

L’evento si terrà lunedì 7 marzo presso il Kilometro Rosso di Bergamo, campus d’eccellenza nell’innovazione dove aziende e professionisti potranno confrontarsi sui temi legati al Controllo di Gestione, alla gestione aziendale operativa, ai MOGC riferiti ai decreti legislativi delle nuove tecnologie già disponibili e con applicazioni proposte da N & M Management srl e dai partners presenti.

La sessione del pomeriggio, che si estenderà dalle 15 alle 18, offrirà diversi punti di vista, tenuto conto dei vari aspetti che saranno trattati dai relatori.

Obiettivo del workshop è quello di proporre, partendo da elementi teorici, soluzioni realmente pratiche ed operative.

Alla fine dell’evento sarà reso disponibile il materiale didattico proiettato e presentato dai vari relatori.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sulle pagine web dedicate all’interno del sito www.kilometrorosso.com.

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a segreteria@nemmanagement.it

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.