BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiume di persone allo Spazio FaSe per Factory Market fotogallery

Domenica 6 marzo un fiume di persone ha invaso lo Spazio FaSe alle ex cartiere Pigna di Alzano Lombardo, dove è stata allestita la mostra mercato Factory Market.

Un fiume di persone ha invaso lo Spazio FaSe domenica 6 marzo. I numerosi visitatori hanno partecipato alla mostra mercato Factory Market allestita allo Spazio FaSe, alle ex cartiere Pigna di Alzano Lombardo.

Una giornata-evento all’insegna della moda e dello stile, del buon gusto e del divertimento, con tante proposte per tutti i gusti e per tutte le età: l’expo-market, cuore dell’iniziativa ha annoverato tanti espositori che hanno presentato le loro creazioni. Al secondo piano dello Spazio FaSe erano presenti designer, makers, creativi, abbigliamento, curiosità, illustratori, artigiani ed artisti, con un’abbondante scelta.

factory market

Oltre all’ampia esposizione, non è mancata la buona cucina, con due macro aree e proposte per tutti i gusti: merende, dolci americani, birre artigianali, prodotti locali, hamburger, pizze, frutta fresca, prodotti bio e vegan e molto altro ancora.

Un’area bimbi, invece, ha accolto i più piccoli, organizzata in collaborazione con il gruppo di “mamme-moderne” Mothern in un loft in legno in cui giocare, rilassarsi, imparare, leggere e fare merenda.

Non sono mancati workshop e laboratori dedicati alle arti manuali tenuti da alcuni degli artisti e designers che partecipano all’evento. Infine, nell’ampio cortile coperto della fabbrica si è disputato un torneo di bike polo, gioco di squadra in sella a una bicicletta con l’obiettivo di colpire una palla con una mazza e segnare nella porta avversaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.