BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

C’è troppa Juventus: Atalanta nuovamente ko, ora la classifica si fa brutta fotogallery

Più informazioni su

C’è troppa Juventus per questa Atalanta. Al Comunale la capolista passa con un secco 2-0, lasciando ai bergamaschi le briciole di un match che, comunque, è stato combattuto e a tratti anche equilibrato.

I nerazzurri, infatti, non sono affatto partiti battuti, ma di fronte a una Vecchi Signora così c’è stato ben poco da fare.

Pogba è stato un mostro, Dybala imprendibile, Mandzukic al servizio della squadra. E dietro, Bonucci e Barzagli non hanno concesso praticamente niente.

Ed è stato un peccato, perché per alcuni tratti i nerazzurri se la sono anche giocata alla pari con la corazzata di Allegri. La difesa ha retto l’urto, il centrocampo si è dato un gran daffare ma davanti – sì, davanti – sono mancate ancora una volta le idee.

E ora la classifica inizia a farsi davvero brutta: il Frosinone – terz’ultimo – ha infatti battuto l’Udinese di Colantuono (verrà esonerato? Probabile) e si è portato a -4 dai nerazzurri.

L’allarme è suonato.

Sotto, la diretta Storify di Luca Bassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.