BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend di maltempo: sulle Orobie ha già iniziato a nevicare foto

Come da previsioni nella mattinata di sabato 5 marzo sulle Orobie ha iniziato a nevicare: si attendo fenomeni anche intensi e precipitazioni abbondanti.

Più informazioni su

I meteorologi l’avevano annunciato: forti nevicate attese su Alpi e Prealpi, specialmente nella giornata di sabato con precipitazioni copiose sulle Orobie.

E i fatti sembrano confermare la previsione perché dalla prima mattinata di sabato 5 marzo sulle Valli bergamasche ha iniziato a cadere qualche fiocco di neve: forse non arriverà al mezzo metro previsto oltre i 1200 metri ma i fenomeni sembrano ben avviati.

Nevicate sono segnalate in particolare a Dorga di Castione, Rota d’Imagna, Clusone, Lenna e Oltre il Colle: le Valli cominciano a imbiancarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.