BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Ducato non teme il meteo: confermata la sfilata di Mezza Quaresima a Bergamo

Nonostante i meteorologi non prevedano nulla di buono per domenica 6 marzo, il Ducato di Piazza Pontida ha dato comunicazione tramite i propri canali istituzionali che la sfilata di Mezza Quaresima si farà.

La sfilata di Mezza Quaresima di domenica 6 marzo è confermata: ad annunciare la decisione è il Ducato di Piazza Pontida, organizzatore della manifestazione, che tramite il proprio sito ufficiale ha dato il verdetto finale.

“Si conferma come da programma la sfilata di Mezza Quaresima 2016 – scrive il Ducato – Stasera (sabato ndr) ore 20.30 in piazza Pontida elezione miss “Egia pio’ bela 2016” e a seguire il “Rasgamènt de la Ègia. Domani (domenica ndr) 6 marzo ore 15 inizio sfilata di Mezza Quaresima”.

Un sospiro di sollievo per le migliaia di bergamaschi pronti ad invadere le strade del centro e che già da venerdì, sbirciando le previsioni meteo, avevano iniziato ad avere dubbi sull’effettivo svolgimento della manifestazione: dubbi che ora il Ducato ha fugato nonostante la pioggia continua a minacciare la giornata di domenica.sfilata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.