BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stefano Paleari nel comitato di indirizzo dell’Istituto Toniolo

Stefano Paleari, già rettore dell'Università di Bergamo, entra come membro del Comitato di Indirizzo dell'istituto Toniolo. Segretario del Comitato sarà Enrico Fusi, commercialista e già assessore alla Cultura del Comune di Bergamo.

Stefano Paleari, già rettore dell’Università di Bergamo, è entrato a far parte del Comitato di Indirizzo dell’Istituto Toniolo, ente fondatore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Paleari entra in un Istituto importante, basti pensare che ha come presidente il cardinale di Milano Ettore Scola, ed avrà come colleghi l’ex ministro Dino Giarda, Gianni Letta e Carlo Fratta Pasini, solamente per citare alcuni nomi.

Segretario del Comitato di Indirizzo, già un anno, è un altro bergamasco illustre: Enrico Fusi, commercialista, già assessore alla Cultura del Comune di Bergamo nella Giunta Bruni e membro del consiglio di amministrazione del Credito Bergamasco – Banco Popolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.