BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moltrasio, Gattinoni, Guerini e Santus in corsa per Ubi Banca

Quattro i nomi dei bergamaschi nella lista per la nomina del Consiglio di Sorveglianza di Ubi per il triennio 2016/2018: Andrea Moltrasio, Armando Santus, Renato Guerini e Luciana Gattinoni.

E’ stato reso noto l’accordo per l’esercizio del voto nell’assemblea convocata per il 2 aprile 2016 di Ubi Banca Spa. Quattro i nomi dei bergamaschi nella lista per la nomina del Consiglio di Sorveglianza di Ubi per il triennio 2016/2018: Andrea Moltrasio, Armando Santus, Renato Guerini e Luciana Gattinoni.

La lista è così composta: Andrea Moltrasio, Mario Cera, Armando Santus, Gian Luigi Gola, Pietro Gussalli Beretta, Pierpaolo Camadini, Letizia Bellini, Renato Guerini, Giuseppe Lucchini, Francesca Bazoli, Sergio Pivato, Alessandra Del Boca, Luciana Gattinoni, Simona Pezzolo De Rossi, Antonella Bardoni.

L’accordo vede protagonisti il Sindacato Azionisti di Ubi Banca Spa, il Patto dei Mille e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e raggruppa complessivamente 256 azionisti per 153.674.628 azioni pari al 17,04% del capitale sociale con diritto di voto di Unione di Banche Italiane Spa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.