BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Minestra, fagioli, riso e patate: all’oratorio di Sabbio “la cena povera”

Minestra di fagioli, riso bollito, patate lessate. E poi pane e acqua, immancabili. All’oratorio di Sabbio di Dalmine sabato 5 marzo, con inizio alle 19.30, va in scena la cena povera.

Organizzata dal Gruppo Missionario del paese, l’iniziativa ha come obiettivo principale quello di raccogliere offerte per “La posta sanitaria di Sacaba”, un progetto di don Fernando strettamente collegato alla popolazione boliviana in difficoltà.

L’appuntamento è per sabato 5 marzo, alle 19.30, all’oratorio San Michele di Sabbio. Non ci saranno ostriche, caviale e nemmeno champagne, ma non mancheranno di certo beneficenza e convivialità.

La prenotazione è obbligatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.