BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gamec, l’8 marzo ingresso gratis con omaggio per le donne

La Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo festeggia le donne invitandole a visitare in modo gratuito le mostre in corso.

Più informazioni su

Un ingresso gratis, con tanto di omaggio, per tutte le donne: la Gamec, Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, ha scelto di festeggiare così la ricorrenza dell’8 marzo.

In occasione della Festa della Donna, infatti, la galleria apre le proprie porte in modo gratuito al pubblico femminile, invitato a visitare le mostre in corso: “Atlante delle immagini e delle forme. Le nuove donazioni per la GAMeC”, “Ryan McGinley – The Four Seasons” e “Rashid Johnson – Reasons”.

Tutte le donne riceveranno in omaggio un catalogo delle mostre Gamec.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.