BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si ribalta sull’asse interurbano: ferita bimba di 5 anni

Molta paura sull'asse interurbano tra il nuovo ospedale e l'uscita di Curno dove un'auto si è ribaltata ed è finita su una scarpata: ferite una donna e una bambina di 5 anni.

Un’auto si è ribaltata sulla circonvallazione tra il nuovo ospedale e l’uscita per Curno verso le 11 di venerdì 4 marzo. Al volante della vettura c’era una donna di 58 anni che è rimasta incastrata dentro l’auto con una bambina di 5 anni.

Immediato l’allarme e sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine, oltre a due ambulanze e un’automedica.

La donna è riuscita ad uscire dell’auto con la bimba ed entrambe sono state trasportate al pronto soccorso del Papa Giovanni. Pare che entrambe non siano in pericolo di vita, ma sono molto scosse per l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.