BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Sartori: “Sportiello e De Roon? Precedenza al Napoli”

"Qualora fosse interessato a qualche nostro giocatore, il Napoli avrebbe una corsia preferenziale", le parole del direttore sportivo dell'Atalanta.

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Zero: “Opzioni morali del Napoli per Sportiello e De Roon? Data la stima tra le due società e tra me e Giuntoli, con la trattativa Grassi si è cementato ancora di più il nostro rapporto. Le opzioni sono morali nel senso che il Napoli, qualora fosse interessato a qualche nostro giocatore, avrebbe una corsia preferenziale”.

Infine un pensiero su Grassi: “Reja ha parlato con il ragazzo 7-8 giorni fa. Su di lui ci sono tante aspettative, perciò ci è dispiaciuto tanto del suo infortunio”. Le qualità del ragazzo però non si discutono: “Ha grandissima personalità: quest’anno ha giocato da veterano ed è un ragazzo sfacciato, non ha paura di niente. Il Napoli ha fatto un grandissimo investimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.