BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio: risiedi da 10 anni e hai un bebè? Forza Italia se vince dimezza le tariffe

Una proposta decisamente rivoluzionaria quella che Forza Italia avanza a Treviglio.

Una proposta decisamente rivoluzionaria quella che Forza Italia avanza a Treviglio: il taglio delle tariffe dell’acqua e dei rifiuti per quei cittadini che risiedono nella città della Bassa da almeno dieci anni e hanno avuto un figlio nel corso dell’anno. Ma anche per chi ha figli disabili o perfino per i nonni che avranno in carico il neonato.

L’idea, lanciata in primis dall’assessore regionale Alessandro Sorte, è stata illustrata nel corso di una conferenza stampa anche dal candidato sindaco Gianluca Pignatelli che ha annunciato lo sgravio delle bollette acqua e Tari come prima decisione della sua Giunta in caso di vittoria delle elezioni.

Un altro provvedimento è stato annunciato: l’abolizione degli oneri sulle ristrutturazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.