BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair, nuova rotta da Bergamo a Belfast: voli da 19,99 euro

Più informazioni su

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi (3 marzo) le nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto, che partiranno rispettivamente a ottobre e a settembre 2016 con due e quattro frequenze settimanali.

I due nuovi collegamenti portano a 58 le rotte Ryanair offerte in totale da Milano Bergamo, e a 9 quelle da Milano Malpensa nella programmazione invernale 2016, che permetteranno di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.

Ryanair ha festeggiato le due nuove rotte da Milano Bergamo a Belfast e da Milano Malpensa a Porto mettendo a disposizione posti su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è molto lieta di annunciare due ulteriori nuove rotte nella programmazione invernale 2016 da Milano, con il collegamento da Milano Bergamo a Belfast – che avrà doppia frequenza settimanale a partire da ottobre – e quello da Milano Malpensa a Porto – con quattro frequenze a settimana da settembre – che si aggiungono alle già annunciate 9 nuove rotte da Milano per Amburgo, Bruxelles, Catania, Danzica, Gran Canaria, Norimberga, Praga, Sofia e Timisoara, portando a 58 i collegamenti offerti dall’Aeroporto di Milano Bergamo e a 9 quelli da Milano Malpensa nella programmazione invernale, grazie ai quali prevediamo di trasportare complessivamente oltre 10,5 milioni di clienti all’anno da/per Milano.

Per festeggiare le due nuove rotte da Milano stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da soli 19,99 euro per viaggiare ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad affrettarsi per evitare di perderli.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.